Da Ashly il nuovo digiMIX24


digimix24

16 maggio 2017


DigiMix24 è un mixer 24 canali digitali estremamente versatile e dotato di software e superficie di controllo user-friendly che permettono di semplificare il processo di miscelazione. Ashly DigiMix24 è l’ideale per l’utilizzo in luoghi di culto ed educativi, auditorium, palestre, musica live e studi di registrazione.

All’interno troviamo 24 ingressi (compresi gli ingressi Classe-A mic/line); fino a 14 bus di missaggio (configurabile in vari modi); 8 uscite Aux, 8 inserti di canale; 33 canali di dinamica e di elaborazione di perequazione; 2 processori di effetti stereo con riverbero, delay, chorus e altro ancora. Inoltre il controllo intuitivo è possibile tramite il touch screen LCD a colori da 7” e la presenza di fader motorizzati.

Sono disponibili su richiesta le schede con interfaccia Dante ™ o un’interfaccia USB per la registrazione multi-traccia o semplicemente per la riproduzione. Inoltre DigiMix24 offre due modalità di utilizzo: una modalità normale flessibile e adatta per un utilizzo professionale e una modalità EZ-Mode per gli utenti non-professionisti e ideale per applicazioni in scuole o chiese.

Usa la app gratuita per iPad digiMIX per un controllo remoto del tuo mixer digitale Digimix24. Scopri la modalità per utenti inesperti EZ-Mode bloccabile tramite password, per permettere anche agli utenti meno esperti di cambiare sorgenti, regolare volumi senza toccare il mixer. Grazie al Digimix24 è possibile controllare più sorgenti in diverse zone, come una vera e propria matrice. Tutto questo sempre rispettando l’alta qualità sonora tipica di Ashly con una affidabilità superiore ai prodotti concorrenti.

consulta i cataloghi

Previous Hikvision si unisce all’HDBaseT Alliance
Next Da Shure il nuovo Axient® Digital Wireless