Epson EB-2265U: presentazioni professionali più facili e di maggiore impatto


eb-2265u

29 maggio 2017


Il nuovo videoproiettore Epson EB-2265U permette di realizzare presentazioni di grande impatto. Progettato per aziende di tutte le dimensioni, garantisce presentazioni efficaci e di alta qualità su schermi di grandi dimensioni (fino a 300 pollici con risoluzione Full HD). Offre inoltre funzionalità di presentazione intelligenti e interattive, quali il riconoscimento dei movimenti e lo Screen Mirroring che, con le funzionalità wireless, consentono di eseguire presentazioni professionali in modo sempre più facile.

La configurazione è molto semplice grazie alle funzioni di Focus Help, accensione automatica, copia delle impostazioni OSD, correzione trapezoidale automatica e adattamento allo schermo automatico. Dispone inoltre di una vasta gamma di opzioni di connettività, tra cui HDBaseT e Wireless LAN, HDMI doppio e Screen Mirroring. Una maggiore durata della lampada, fino a 10.000 ore in modalità Economy, riduce i tempi di manutenzione e assistenza.

Lo Screen Mirroring permette di condividere facilmente i contenuti da qualunque dispositivo e il software di proiezione Multi PC può supportare fino a 50 fonti collegate a un unico videoproiettore. È compatibile con Windows 10 e MacOS. L’app iProjection di Epson rende ancora più semplice condividere i contenuti da dispositivi mobile in un ambiente BYOD (Bring Your Own Device).

La funzione split screen, inoltre, consente di eseguire presentazioni da due sorgenti su un unico schermo ed è dotato di funzione di riconoscimento dei movimenti per cambiare diapositiva con un gesto della mano.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, afferma: “I nostri videoproiettori utilizzano una tecnologia d’avanguardia per offrire presentazioni eccezionali con colori naturali su schermi scalabili di grandi dimensioni fino a 300 pollici con risoluzione Full HD. Oltre a costituire le soluzioni migliori per rapporto qualità/prezzo, i nostri modelli sono ideali per creare un ambiente lavorativo moderno, produttivo e coinvolgente. La tecnologia 3LCD assicura, inoltre, luminosità del bianco e dei colori ugualmente elevata per riproduzioni realistiche dei contenuti.

Previous Installazione impianti videosorveglianza
Next La sfida agli schermi piatti con le nuove soluzioni multifunzione integrate Epson per sale riunioni