28 giugno 2018
E’ arrivato il nuovo Media Player Zappiti One SE 4K HDR.
Zappiti One SE 4K HDR è un riproduttore di contenuti multimediali con doppia uscita HDMI e media center “Zappiti Video” integrato. Il supporto ai più diffusi formati e codec AV è pressoché totale, inclusi gli ultimi standard video fra cui HDMI 2.0a.
Ultra HD 4K, HDR, sottotitoli 3D e HEVC/H.265 (fino a 10-bit di profondità colore). La doppia uscita HDMI, lo slot interno per HDD 3.5″ SATA con hot swap e il modulo di rete WiFi 5G/Ethernet Gigabit sono solo alcune delle caratteristiche principali del nuovo player.
Zappiti One SE 4K HDR supporta la maggior parte dei formati audio e video presenti sul mercato, fra cui UHD ISO, BD ISO, M2TS, MKV, audio multicanale (Dolby Atmos, DTS:X) oppure lossless fino a 32-bit. Il player è inoltre compatibile con la nuova applicazione Zappiti Video per ottenere un’esperienza home theater senza paragoni.
“In questo momento gli utenti si trovano ad un’importante crocevia: vorrebbero poter sfruttare completamente i loro contenuti sui nuovi schermi Ultra HD, ma senza sostituire anche il vecchio ricevitore AV che non supporta 4K HDR” afferma Christophe Cherel, Zappiti Business Development Manager.
Caratteristiche principali:
- Doppia porta HDMI: utilizzabili simultaneamente per separare audio e video, includendo così un ricevitore AV non compatibile con 4K HDR nel sistema.
- HDR/10-Bit: visualizza i contenuti video HDR con decoding hardware 10-bit YUV, con una profondità di colore mai vista prima.
- HEVC/VP9: supporto totale ai nuovi codec H.265 / HEVC / x265 / VP9 con risoluzione fino a 4K.
- REC.2020: spazio colore espanso per una visualizzazione più satura e ricca.
- 4K 50/60p: riproduci contenuti con risoluzione 3840x2160p a 50Hz o 60Hz.
- Real Cinema: monitoraggio automatico del framerate 24/50/60p (24.000 Hz / 23.976 Hz video output)
- Supporto 3D: compatibile con file video 3D (3D BD ISO, MKV 3D MVC)
- Telecomando con retroilluminazione
- Zappiti Share: condividi i file video salvati nella memoria interna (o esterna) con altri media player Zappiti.
- Controllo remoto: tramite tablet o smartphone senza la necessità di uno schermo.
- IR IN: estensione del controllo infrarosso.