Da MIPRO il nuovo Sistema Wireless Digitale ACT-8 ora disponibile con con scheda Dante™


mipro_act8

24 gennaio 2018


I nuovi radio microfoni digitali Mipro offrono una qualità eccellente ad un prezzo incredibile. Scopri le caratteristiche uniche, come il sistema di crittografia a 256-bit, il DSP con 10 preset SmartEQ™ che simula le migliori capsule presenti sul mercato, l‘anti feedback automatico o l’auto mute. Ora disponibili con scheda Dante™.

La nuova linea offre una larghezza di banda estesa a 64 MHz che garantisce una flessibilità ottimale, consentendo a più canali compatibili senza interferenze. I sistemi MIPRO, leader del settore wireless digitali, sono dotati di una qualità del suono eccellente in grado di competere veramente qualsiasi microfono via cavo. Il trasmettitore a impugnatura è dotato di un vero e proprio microfono a condensatore (TCM) e in alternativa con una capsula dinamica che fornisce una accurata immagine sonora eccezionalmente chiara.

ACT-818 è un singolo ricevitore con staffa di montaggio in rack 19″. ACT-828 è un ricevitore a 2 canali. ACT-848 è un ricevitore a 4 canali.

  • Display a colori VFD per una chiara visualizzazione di tutti i parametri. Tutti i comandi sono intuitivi e facilmente accessi­bili. Installazione rapida e semplice tramite un unico comando rotativo.
  • Circuito RF avanzato che migliora le caratteristiche anti­interferenza e la compatibilità del sistema con 64 MHz di banda permette più canali senza interferenze.
  • La nuova tecnologia digitale elimina la perdita di segnale e migliora la gamma di ricezione.
  • La qualità del suono non sarà dipendente dalla forza dei se­gnali RF o dalla distanza di funzionamento.
  • Circuiteria RF digitale e tecnologia DigitnamicPlus™ che elimina compander e assicura una qualità del suono che rivaleggia facilmente con i microfoni via cavo.
  • Audio AfD Converter fornisce una vera e propria gamma dinamica di 115 dBA, T.H.D. <0,03% a 1 kHz con <2,7 ms di latenza.
  • SPDIF Digitai lnterface Audio facilita una connessione diretta a mixer digitali e trasmette il segnale senza distorsione, garan­tendo uno stabile rapporto segnale/rumore, che non si deteriorano in trasmissione a lunga distanza.
  • Proprietaria crittografia a 256-bit, fornisce la trasmissione audio sicuro, impedendo l’ascolto non autorizzato.
  • 10 built-in preset Smarteq™ permette una equalizzazione e riproduzione fedele del suono in base alle preferenze degli artisti.
  • 10 built-in anti-feedback preset digitali SmarteqTM aiutano a minimizzare il feedback in modo efficace senza sacrificare la qualità del suono.
  • Il software opzionale MIPRO RCS2.Net permette in tempo reale a distanza il controllo e il monitoraggio fino a 64 sistemi.

Consulta i cataloghi

Previous Il nuovo switcher multiformato BYOD-Empowering di Atlona
Next Il top di gamma per installazione, signage e proiezioni in azienda da Epson a ISE 2018