VIDEOSORVEGLIANZA

Tecnologie IP - Tecnologie HD per cablaggi su cavo coassiale - Monitor e Accessori

security

 

MARCHI TRATTATI


pixvideoPIXVIDEO

PIXVIDEO è un sourcing specialist internazionale che ricerca le più efficienti soluzioni per la videosorveglianza e le distribuisce sul mercato avvalendosi di partner commerciali di pluriennale esperienza in grado di abbinare un puntuale servizio logistico ad un competente supporto pre e post vendita.
PIXVIDEO propone una gamma completa di prodotti per la video sorveglianza su rete IP e su cavo coassiale. Una nuova linea di prodotti  HDCVI (High Definition Composite Video Interface) unica ed innovativa che consente di registrare in alta qualità mantenendo invariata l’infrastruttura del vecchio impianto realizzato con il cavo coassiale classico, RG59. Puoi coprire distanze oltre i 500 metri e con la tecnologia HDCVI puoi oggi realizzare un impianto con altissime performance, fino a 8 Megapixel con prodotti che offrono il miglior rapporto prezzo/qualità.


hikvisionHIKVISION

Hikvision vanta una trentennale esperienza in ricerca e sviluppo di tecnologie video e propone una gamma completa di DVR analogici, Ibridi e NVR professionali, per sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle tecnologie legate all’IP e al networking.


dahuaDAHUA

Dahua è la sesta azienda per fatturato MONDIALE nell’ambito sicurezza e la seconda per Videosorveglianza nel mondo, con una crescita nel 2014 del 53%, fondatrice dello standard Onvif (lo standard N°1 nell’IP), ha sviluppato inoltre lo standard HDCVI, il primo standard HD che permette risoluzioni fino a 1920×1080 sul comune cavo coassiale. Con più di 16.000 dipendenti e 53 filiali in tutto il mondo, è tra i leader mondiali nel settore della videosorveglianza con prodotti  ampiamente utilizzati in negozi, scuole, alberghi, banche, ospedali, uffici e lungo le strade di tutto il mondo.

I prodotti Dahua vanno dai classici sistemi di videosorveglianza fino alle soluzioni di sicurezza più complesse: dall’HDCVI ai trasporti intelligenti, passando per il controllo accessi, il rilevamento termico, la videocitofonia, la tecnologia UAV e molto altro ancora.

Il successo di Dahua è iniziato nel 2001, quando è diventata la prima società a lanciare un registratore digitale incorporato in tempo reale a 8 canali. Nel 2012 ha brevettato la tecnologia HDCVI che per prima ha portato l’alta definizione nell’analogico, rivoluzionando l’industria della videosorveglianza. Da allora non si è più fermata, continuando a investire nella ricerca, nell’innovazione e nella progettazione di prodotti e soluzioni sempre migliori dei precedenti, registrando, dal 2016, oltre 800 nuovi brevetti.

Nel solo 2017 ha investito oltre 300 milioni di Euro nei quattro istituti di ricerca&sviluppo: Advanced Technology Institute, Big Data Institute, Chip Institute e Video Cloud Institute; nei quali lavorano oltre 6.000 tra ingegneri e personale tecnico che dal 2016  hanno permesso di registrare oltre 800 brevetti.

Previous ANTINTRUSIONE - ANTIFURTO
Next Hikvision si unisce all’HDBaseT Alliance