MARCHI TRATTATI
CANON
visita il sito
info produttore
Canon Inc., con sede centrale a Tokyo, Giappone, è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di imaging innovative per aziende e privati. Nel 1933 nasce Kwanon, la prima società commerciale di Canon, e pochi anni dopo nel 1937 viene creata la Precision Optical Industry Co. Ltd, predecessore di Canon Inc. L’azienda oggi sviluppa, produce e vende un’ampia gamma di prodotti ottici e soluzioni in grado di soddisfare le esigenze più varie.
BENQ
visita il sito
info produttore
BenQ Corporation è un’azienda multinazionale specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di tecnologie digitali dedicate all’utilizzo quotidiano, con particolare riferimento alle aree lifestyle, business, healthcare ed education. I suoi punti di forza sono il design di prodotto, la tecnologia di visualizzazione delle immagini, la tecnologia mobile. BenQ Corporation produce una gamma molto articolata di prodotti: televisori LCD, fotocamere digitali, camcorder digitali, monitor LCD, monitor interattivi di grande formato, videoproiettori, PC portatili, netbook, PC all-in-one, masterizzatori, eBook reader, telefoni cellulari e dispositivi mobili, supporti per archiviazione e periferiche quali mouse e tastiere, prodotti per l’illuminazione.
PANASONIC
visita il sito
info produttore
Panasonic Italia, filiale italiana di Panasonic Corporation, è stata fondata nel 1980 e commercializza i propri prodotti attraverso 5 divisioni principali: Consumer, Prodotti professionali, Aria condizionata, Industry e Battery. Grazie a una estesa rete commerciale e a una copertura capillare della rete di assistenza sul territorio, Panasonic Italia è in grado di consigliare i propri clienti orientandoli nell’eccezionale offerta di prodotti e soluzioni integrate per l’ufficio e il tempo libero, e supportarli con un collaudato ed efficiente servizio post vendita.
SONY
visita il sito
info produttore
Sony ha rivoluzionato il mondo della proiezione degli ultimi 40 anni, con l’introduzione nel 1972 del primo sistema di proiezione video al mondo. Non era propriamente portatile, dato che il lettore del nastro, l’ottica e lo schermo erano integrati in un mobiletto di legno, ma per i dirigenti aziendali degli anni ’70, era tecnologia all’avanguardia. Da questo momento in poi si susseguirono velocemente altre innovazioni. L’idea di “Home Cinema” fu coniata con l’introduzione del primo proiettore video per uso domestico del mondo. Nel 1978, i proiettori Sony offrivano intrattenimento ai passeggeri dei voli aerei. E da allora gli sviluppi non si sono più fermati: la retroproiezione rivoluzionò letteralmente gli anni ’80, mentre i modelli da tavolo diventarono più piccoli, leggeri e luminosi. Nell’ultimo decennio, sono stati compiuti passi da gigante nel campo della risoluzione. Prima l‘HD, seguito nel 2005 dal primo proiettore 4K SXRD, tuttora emblema della massima qualità delle immagini. Oggi, SONY dispone di modelli altamente portatili per scuole e uffici, della comodità della connettività wireless e, ultimamente, della proiezione laser, che garantisce un’affidabilità senza eguali e non richiede praticamente alcuna manutenzione.
EPSON
SCARICA CATALOGO PRODOTTI
info produttore
EPSON è un’azienda dalla lunghissima storia e dall’esteso ventaglio di soluzioni e prodotti consolidandosi come key player leader per i videoproiettori nei mercati corporate, education, installazioni fisse, home cinema, in segmenti di mercato come il rental, grandi installazioni, grandi eventi e proiezioni architetturali in videomapping, in cui EPSON si sta imponendo in maniera molto incisiva anche grazie alle recenti introduzioni di prodotti ad alta e altissima luminosità.
NEC
visita il sito
info produttore
NEC noto brand giapponese è una delle aziende leader nei settori display, videoproiezione e strumenti visuale di collaborazione, nonché uno dei brand più noti e stimati per qualità costruttiva e delle immagini e per un servizio post-vendita di primissimo piano. La gamma di prodotti propone soluzioni per ambienti commerciali e professionali come Musei, Auditorium, Retail e Signage, Entertainment, Education, Rental & Staging, Broadcast.