Da DAHUA nuovi registratori con SSD integrata


dahua-1

I nuovi S-XVR e NVR Dahua dispongono di una memoria a stato solito (SSD) integrata. Questo si traduce in una riduzione dei costi, dei consumi energetici e, in generale, meno complicazioni in
fase di installazione e gestione. Questi nuovi videoregistratori sono intelligenti, affidabili e rapidi e offrono una scelta indubbiamente migliore rispetto ai modelli tradizionali.

RISORSE OTTIMIZZATE

Negli ultimi anni i prezzi delle SSD sono diventati sempre più competitivi. Questo le rende perfette per soddisfare i requisiti del mercato della sorveglianza a ogni livello.

  • INTELLIGENTI
    Codifica AI

Rispetto alla tradizionale codifica H.265, la codifica AI Dahua è progettata per concentrarsi solo su persone e veicoli. Questo garantisce una qualità sempre elevata dell’immagine a fronte di un risparmio del 50% in termini di larghezza di banda e costi di archiviazione.

  • SMD Plus

La funzione SMD Plus permette al sistema di riconoscere persone e veicoli in modo intelligente basandosi sul loro movimento, e contribuisce quindi in modo significativo a ridurre l’incidenza dei falsi allarmi. Inoltre, tramite la funzione di ricerca veloce (Quick Search) di SMD Plus è possibile ritrovare velocemente qualsiasi notifica di allarme filtrando gli eventi per “persona” o “veicolo”.

RESISTENTI E AFFIDABILI

Grazie alle caratteristiche tecniche delle memorie a stato solido, gli S-XVR e gli NVR sono più resistenti agli urti e meno rumorosi, con una migliore dissipazione del calore.

dahua2

 

Dahua ha condotto test rigorosi di stabilità e compatibilità per garantire la perfetta integrazione tra SSD e XVR/NVR. E’ possibile utilizzare la funzione S.M.A.R.T. che permette di monitorare in tempo reale lo stato di salute della memoria e ricevere con anticipo eventuali notifiche di manutenzione o sostituzione.

ECOSOSTENIBILI
Rispetto alle tradizionali soluzioni con HDD, i nuovi S-XVR/NVR Dahua offrono un notevole vantaggio in termini di risparmio energetico. In scenari che richiedono un funzionamento costante 24/7, in un anno si arrivano a risparmiare oltre 38 kWh di energia.

INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA
Gli S-XVR e NVR hanno una SSD integrata che riduce significativamente i tempi di installazione. La semplicità del sistema con SSD va anche a beneficio dell’installatore, che non deve più preoccuparsi di scegliere l’HDD e valutarne compatibilità e capacità. Dahua fornisce inoltre programmi e firmware compatibili con le proprie SSD, semplificando ulteriormente la gestione di questo tipo di sistemi: per integrare l’SSD in un videoregistratore già esistente compatibile sarà sufficiente installarla e aggiornare il firmware.


24 marzo 2024

Previous DAHUA SMART WIRELESS KIT
This is the most recent story.