COMBIVOX SMARTWEB VIDEO UN OCCHIO SEMPRE VIGILE SULLA TUA CASA.


combivox-smart-web-video

SMARTWEB VIDEO è l’esclusiva soluzione per la VIDEOVERIFICA di Combivox. E’ un dispositivo in grado di integrare qualsiasi telecamera IP ONVIF 2.0 in un sistema di sicurezza Combivox.
Smartweb Video consente un‘avanzata gestione Antifurto + Videosorveglianza. E’, infatti, possibile associare i sensori ad una o più telecamere IP (fino a 8) e attivare la funzione di VIDEOALLARME: in caso di allarme, il dispositivo registra un filmato della durata programmabile fino a 30 secondi, con preallarme (immagini prima di avvenuta attivazione del sensore) fino a 10 secondi, e lo trasmette a più indirizzi email. Inoltre, a seguito di una notifica PUSH di segnalazione allarme, direttamente su APP Simplya Cloud Combivox si visualizza, in tempo reale, il Videoallarme in corso di registrazione con verifica live del pre-allarme. In qualsiasi momento, è possibile la consultazione, in apposito archivio videoallarmi, dei filmati registrati e la visualizzazione live on demand delle telecamere connesse al dispositivo.
SMARTWEB VIDEO è anche un mini NVR: è infatti in grado di gestire la VIDEOSORVEGLIANZA H24 fino a 8 telecamere in risoluzione VGA direttamente su memoria SD, con la possibilità di consultare i file direttamente da web browser e tramite APP.

configurazionevideoallarme

VIDEO LIVE ON DEMAND
Grazie a Smartweb Video è possibile, da qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi momento, la visualizzazione live on demand, tramite APP, delle telecamere connesse al dispositivo.

VIDEO-ANTIFURTO
Smartweb Video consente la gestione integrata delle funzioni Antifurto + Videosorveglianza. Infatti, grazie all’associazione sensore-telecamera, è possibile visualizzare, in caso di allarme, tramite APP, direttamente la telecamera associata al sensore e consultare i filmati registrati nell’archivio videoallarmi.

VIDEOALLARME
ESCLUSIVA FUNZIONE VIDEOALLARMI: in caso di allarme, il dispositivo registra un filmato della durata programmabile fino a 30 secondi, con max 10 secondi di preallarme (immagini prima di avvenuta attivazione del sensore), e lo trasmette a più indirizzi email, consultabile tramite APP.

REGISTRAZIONE H24
Smartweb Video, tramite scheda SD (opzionale), consente la VIDEOREGISTRAZIONE H24 fino a 8 telecamere in risoluzione VGA: consultazione dei file tramite APP e via Web Browser.

Previous BOSCH Flexidome serie 8000i: 8 ragioni per sceglierla<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/W6jH9JLD87w" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
Next BOSCH: nuova famiglia di telecamere IP 3000i con videoanalisi