Installazione impianti videosorveglianza


videosorveglianza1

Per quanto riguarda la videosorveglianza, Lumintech propone diverse soluzioni che implementano le più moderne tecnologie. Si tratta di telecamere in alta risoluzione (HD), sensibili al movimento e in grado di produrre allarmi da interfacciare all’impianto antintrusione, possibilità di registrazione audio, concepite anche per visione notturna (Nigh&Day). Sono inoltre disponibili modelli motorizzati con controlli PTZ.

La registrazione può essere effettuata semplicemente da sdCard presente a bordo di molti modelli di telecamere oppure da registratori che permettono la registrazione e la visione delle aree controllate oltre che da monitor locali o sulla distribuzione televisiva, anche da remoto tramite PC e/o applicazioni per dispositivi mobili (smartphone, tablet, ecc.)

Chi ha già un vecchio impianto analogico esistente basato su cavo coassiale può trasformarlo in HD tramite le tecnologie HDCVI o HDTVI che permettono un facile e rapido adeguamento all’alta defnizione di impianti a cablaggio convenzionale senza la necessità di sostituire i cavi esistenti. Le tecnologie proprietarie HDCVI e HDTVI consentono un flusso video HD a 720p o 1.080p su cavo analogico coassiale rendendone possibile la trasmissione su lunga distanza ad un costo contenuto.
Per quanto riguarda l’HDCVI sono ora disponibili telecamere e registratori che consentono di vedere e registrare fino a 8 Megapixel e oltre.

Previous Installazione impianti antifurto - antintrusione
Next Epson EB-2265U: presentazioni professionali più facili e di maggiore impatto