PTZ mobile portatile Dahua: il top del monitoraggio AI a portata di mano


20210618173339_74147

18 giugno 2021


PTZ4M231-HNR-XA-GHW è la nuova telecamera PTZ IP AI portatile autoalimentata Dahua che dispone di connessione Wi-Fi, 4G e localizzazione GPS per poter essere installata ovunque e in qualsiasi momento.

Facendo parete della serie WizMind, il dispositivo offre le funzioni AI più avanzate tra cui protezione perimetrale, face detection, tracciamento automatico e metadati video, a cui si aggiunge l’esclusiva funzione Construction monitoring, che rileva il corretto utilizzo dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuali), come l’elmetto all’interno di un cantiere.
Il potente zoom ottico 31x, che grazie all’algoritmo PFA mantiene una messa a fuoco perfetta garantendo la nitidezza delle immagini durante la zoomata, i 3 illuminatori IR con portata fino a 100 metri e la tecnologia Starlight+ assicurano prestazioni eccellenti in ogni condizione di luminosità.
Lo Smart Motion Detection Plus classifica persone e veicoli, che vengono seguiti dall’Auto-tracking in caso di violazione delle regole di analisi video, filtrando con massima precisione tutti gli elementi trascurabili che possono generare falsi allarmi.
Connessione Wi-Fi con funzione di access point per accesso e controllo diretto da PC, smartphone e tablet, 4G con doppia SIM, doppio slot per micro SD fino a 1 TB, comunicazione audio bidirezionale gestibile tramite auricolari Bluetooth e alimentazione a batteria con autonomia di 11 ore rendono questa PTZ uno strumento estremamente versatile, pronto a operare in ogni situazione.
Il display a 2 righe permette poi di monitorare in tempo reale IP, stato della batteria, ricezione del segnale, GPS e memorie SD.
A corredo della telecamera c’è una vasta gamma di accessori inclusi, come la custodia trolley in alluminio, la piastra di montaggio, il cavo di connessione Aviation 12-core, oltre a quelli opzionali.

Nuova PTZ mobile Dahua: videosorveglianza AI quando e dove vuoi tu.

Previous IL TUO CAMPO FOTOVOLTAICO È A RISCHIO INTRUSIONE?
This is the most recent story.